Pagine

lunedì 14 novembre 2016

FIERA DI SAN MARTINO

Risultati immagini per chieri festa di san martino



Domani purtroppo si chiuderà la grande fiera di San Martino , dopo tanto divertimento e allegria di tutto il paese .Io penso che sia stata una bellissima fiera anche perche' è il primo anno che la vedo e quindi mi ha lasciato molte emozioni ,mi è  molto piaciuto vedere tutti gli abitanti di Chieri e, anche altre persone di altri paesi , divertirsi tutti insieme e camminare nelle vie principali di Chieri . Penso che un ringraziamento debba andare anche tutte quelle persone che sono venuti con le loro bancarelle a farci scoprire nuovi gusti e culture come ad esempio la focaccia genovese o il tartufo .Alla fiera era anche presente pure la classe di pasticceria del mio istituto scolastico che ha insegnato a grandi e piccini come fare molte pietanze molto buone come i rubatà di Chieri . Questa esperienza mi è piaciuta e quindi aspetterò con il cuore il prossimo anno per riviverla magari anche da partecipante . 
BUONA GIORNATA !

Nessun commento:

Posta un commento