Pagine

lunedì 28 novembre 2016

IL NOSTRO EROE SPRITZ..

"Ciao Spritz💙
Non sembra vero
Te ne sei andato da eroe, da ribelle.
Ci hai sempre rispettato ma mai la paura della punizione ti aveva impedito di fare ció che volevi.
6 anni fa,quanto ti portammo a casa con noi mi dissero che la tua era una razza di indole testarda e non propensa all ubbidienza.. beh questo l'ho ben visto e capito sin dal primo giorno, non importa quanto ti sgridassimo , tu tornavi a farlo.
Beh io questa non la chiamo disobbedienza, ho sempre ammirato gli spiriti liberi come il tuo e mi rispecchiavo molto in te, come si dice tale padrone...beh ora è così che ho deciso di ricordarti come un eroe senza paura che esce da ogni schema da ogni regola per nutrire la sua smisurata voglia di esplorare e di vedere cose nuove.. questa mattina del 26 novembre 2016 ti sei spento poco più in la davanti casa investito da un auto che non ha avuto nemmeno il coraggio di fermarsi.. la corsa in ambulatorio non è servita.
Riposa in pace guerriero mio
Sarai sempre nel mio cuore ovunque andró.. per sempre.
Nothing Loved Is Ever Lost..."

Cosi' il nostro caro amico da l'ultimo saluto al suo amico a 4 zampe morto a causa di un investimento da parte una macchina ,che come si sente ultimamente molto parlare , non si e' fermato a prestare aiuto al povero cagnolino . 

Se fossi stato io al posto del nostro caro amico , avrei subito preso la targa dell'auto e avrei sporto denuncia (ovviammente prima avrei pensato al mio amico a 4 zampe).Io sono molto amante degli animali e sopratutto dei cani , infatti ne ho due e in questi anni ho capito che due cagnolini sono molto meglio di altra gente e quindi se succedesse qualcosa a loro ci rimmarrei molto male . Spero che l'individuo che era a bordo di quella macchina si senta molto in colpa per quello che ha fatto e che gli venga un po di compassione da andare a porgere le sue scuse al nostro amico . Nel mondo , di questi incidenti ne capitano molti e io nel mio piccolo voglio evitare che succeda e se succede , dovrebbero scontare qualche pena . 

Quindi chiudo questo blog porgendo le mie condoglianze al nostro caro amico e di pensare ai bei momenti passati con Spritz e come sempre augurandovi BUONA GIORNATA !

Nessun commento:

Posta un commento