Pagine

martedì 30 maggio 2017

A POIRINO E DINTORNI

In questo articolo vorrei presentarvi il blog di un mio amico, Alessandro Giampaolo, il blog si chiama "A POIRINO E DINTORNI" in cui parla della sua città, ossia Poirino, e di molte altre cose molto interessanti.


Abbiamo coltivato praticamente insieme questa nuova passione di scrivere articoli sulle nostre corrispettive città e diciamo che stiamo avendo ottimi risultati, non straordinari ma diciamo che a noi per ora ci va bene così.
Inizialmente io gestivo circa 3 pagine ma poi ho voluto seguire solo questa perché ottenevo più risultati e poi anche per aiutare alcuni miei compagni di classe tra cui Alessandro che all'inizio chiedeva consigli a me su come migliorare il suo blog o su cosa scrivere, e infatti ora sta ottenendo ottimi risultati sul suo blog. Consiglio di farvi un giro sul suo blog perché scrive cose molto interessanti su fatti quotidiani, applicazioni, giochi e molte altre cose. Detto questo vi saluto e spero che il blog di Alessandro vi piaccia, a me personalmente piace molto, e ci vediamo al prossimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento